CHI SIAMO

Le creazioni di BOOB EYEWEAR  sono caratterizzate dall’assenza di minuterie metalliche aggiunte e l’uso di cerniere ricavate direttamente da stampi, studiate per dare il giusto attrito e in alcuni casi la possibilità di intercambiare le aste con un semplice clic, operazione che può essere effettuata anche dall’utilizzatore finale. La tecnica costruttiva preferita è l’iniezione di polimeri ipoallergenici colorati direttamente in base in modo da garantire l’inalterabilità del colore a vita.

 

Questi materiali, che non sono termolabili, garantiscono anche una assoluta resistenza agli sbalzi di temperatura, e di conseguenza la stabilità e l’indeformabilità della montatura, garantendo sempre una perfetta indossabilità. Il basso peso specifico rende il prodotto estremamente leggero per un perfetto comfort. Le colorazioni particolari sono ottenute con metodi moderni quali la stampa a raggi UV, la sublimazione sotto vuoto, i trasferimenti di colore a caldo o ad acqua, secondo le esigenze.

 

Per realizzare i nostri occhiali usiamo un materiale chiamato TR90 (trasparente termo-poliammide in plastica a base di alifatiche e blocchi ciclo-alifatici). E’ una speciale composizione tra nylon e fibra di carbonio, compatibile e sicuro per il contatto diretta della pelle anche in uso permanente ed è il 20% più leggero rispetto ai materiali convenzionali, offre inoltre una maggiore resistenza ad urti e trazioni e  non si deforma neanche ad alte temperature anche se piegato per la sua speciale memoria di forma ritornerà sempre come allo stato originale

 

Periti Design Customer Service – BOOB EYEWEAR : 3922371406

PERITI DESIGN srlp.zza delle Repubblica 1920121 Milano P.iva 09348490963

Periti Design – Eccellenza Creativa Italiana